Intercomunicanti
Intercomunicanti
Gli sportelli di comunicazione con il pubblico necessitano frequentemente di prodotti ad elevata intelligibilità tra ambienti separati acusticamente nei quali venga assicurato un semplice impiego a mani libere da parte dell’operatore ma altrettanta necessità di privacy sia per quanto avviene all’interno dell’ufficio che per la gestione verso il pubblico. Il sistema bi-direzionale a viva voce di PRECOM è tutto questo.
Comunicare in sicurezza attraverso i vetri.
Il sistema bidirezionale PRECOM è la migliore risposta ai problemi di comunicazione tra persone che si trovano divise da una barriera di vetro.
Il sistema PRECOM è duplex e permette una conversazione a due vie in modo naturale senza premere pulsanti consentendo anche la contemporaneità di comunicazione
Il sistema offre la possibilità di comunicare in modo efficiente, comodo ed igienico a coloro che devono essere in sicurezza dietro una barriera di separazione. Ideale per un elevato numero di applicazioni:
ospedali, ambulatori, banche, uffici postali, biglietterie, casse, stazioni di servizio, cinema, teatri, stadi, etc.
Il sistema intercomunicante PRECOM è composto da:
-
black-box di controllo e gestione delle comunicazioni e dei filtri audio;
-
microfono a collo di cigno su base da tavolo per operatore;
-
altoparlante lato operatore;
-
microfono unidirezionale lato pubblico;
-
altoparlante lato pubblico.
Accessori
Per usi dove la mobilità è importante il sistema può essere equipaggiato di auricolare con microfono incorporato bluetooth lato operatore.
Caratteristiche
-
estrema facilità di installazione Plug-in;
-
non riduce la visibilità dell’operatore.