top of page

Interfonici

Interfonici COMMEND

I sistemi interfonici nel corso degli anni hanno subito un forte sviluppo, entrando a far parte dell’uso quotidiano professionale in aree quali sanità, trasporti, industria e infrastrutture.

In ogni ambiente lavorativo, infatti, nonostante l’introduzione di nuove tecnologie come i cellulari, i PC e Internet, l’immediatezza della comunicazione interna a mani libere continua a confermare la propria efficacia.

I sistemi interfonici sono costantemente aggiornati e sviluppati per rispondere sempre più efficacemente alle richieste dei clienti professionali che affidano all’interfonico le loro comunicazioni interne.

 

Commend.jpg

La globalità d’interfacciamento con tutti i sistemi di comunicazione quali TVCC, Controllo Accessi, Diffusione Sonora e sistemi Cerca Persone, associata al controllo delle linee e dei circuiti ed all’elevato numero di canali di comunicazione contemporanei, ne fanno i sistemi di comunicazione/sicurezza più completi ed affidabili oggi presenti sul mercato.

I sistemi interfonici sono in grado di garantire comunicazioni interne ad elevata intelligibilità, annunci, chiamate, di gruppo, distribuzione allarmi, chiamate generali, ricerca di persone con risposta con terminali adatti per rispondere all’utilizzo in qualsiasi situazione ambientale e critica, dirigenziale, ufficio, industriale, antivandalico, antiacido per ambienti ospedalieri, resistente ai sabotaggi, resistente all’acqua, per ambienti in atmosfera esplosiva e qualora necessario, specificamente assemblati sulle specifiche del cliente.

Per tutti questi motivi i sistemi interfonici vengono utilizzati per:

 

  • La sicurezza aeroportuale in aree terminal e ritiro bagagli, checkpoint di sicurezza e rete esterna;

  • La gestione delle aree di parcheggio per proteggere persone e cose con comunicazioni veloci, chiare e facilmente integrabili;

  • La sicurezza in ascensori, rampe, scale di accesso, ingressi automatici ed altre aree sensibili alla sicurezza;

  • Le comunicazioni in ambienti ospedalieri dettate dalla velocità delle chiamate, la chiarezza della voce e la facilità d'uso oltre all'affidabilità;

  • Il soccorso in autostrada o per risolvere problemi con barriere bloccate ecc, un operatore è sempre raggiungibile;

  • L’incolumità nelle carceri con soluzioni di comunicazione tagliate sulle loro esigenze che si integrino bene con piattaforme di sicurezza già esistenti.

bottom of page