top of page

Hytera PMR/LTE Multi-Mode Advanced Radio

Dipsonibili nelle versioni PDC760 DMR/LTE - PTC760 TETRA/LTE

Il “Multi-mode Advanced Radio” è un rivoluzionario terminale digitale ibrido PMR (Professional Mobile Radio) con telefono cellulare smartphone GSM/UMTS(3G)/LTE(4G) “dual SIM” incorporato, in grado di offrire la piattaforma ideale per servizi voce, dati e video a banda larga per applicazioni “mission critical”.

Come di consueto Hytera si contraddistingue rispetto ai competitors con una soluzione professionale all’avanguardia, unica ed esclusiva, in grado di consentire la migrazione dal mondo della radiocomunicazione (analogica/digitale) a banda stretta WiNB (Wireless Narrow Band) per fonia con segnalazioni e dati a bassa capacità a standard DMR (Digital Mobile Radio) e TETRA (TErrestrial Trunked RAdio) su reti private per convergere, attraverso un unico terminale, al mondo della banda larga WiBB (Wireless Broad Band) a standard LTE (Long Term Evolution) per applicazioni voce, dati e video su reti private (pLTE) o pubbliche (4GLTE).

La potenza del dispositivo viene ulteriormente esaltata con l’impressionante accessorio opzionale Video Speaker Microphone RVM685 per lo streaming multimediale.

Questa innovativa generazione di apparati con sistema operativo Android, dimostra ancora una volta l’entità degli investimenti in ricerca e sviluppo sostenuti da Hytera che permetterà presto di assumere una posizione di leadership, posizionandosi al primo posto sul mercato mondiale del PMR.

 

Il “Multi-mode Advanced Radio” è un rivoluzionario terminale digitale ibrido PMR (Professional Mobile Radio) con telefono cellulare smartphone GSM/UMTS(3G)/LTE(4G) “dual SIM” incorporato, in grado di offrire la piattaforma ideale per servizi voce, dati e video a banda larga per applicazioni “mission critical”.

Versione DMR/LTE

 

 

PDC760 di Hytera Mobilfunk è la “Multi-mode Advanced Radio”, un rivoluzionario terminale ibrido DMR LTE con telefono cellulare smartphone GSM/UMTS(3G)/LTE(4G) “dual SIM” incorporato, in grado di offrire la piattaforma ideale per servizi voce, dati e video a banda larga per applicazioni “mission critical”. Fornendo una soluzione unified communication, questo apparato ricco di funzionalità con opzioni di connettività multiple è la soluzione di comunicazione ideale per ogni situazione critica, inclusa ovviamente l’emergenza.

Hytera si differenzia con una soluzione professionale all’avanguardia, unica ed esclusiva, in grado di consentire la migrazione dal mondo della radiocomunicazione tradizionale (analogica/digitale) a banda stretta WiNB (Wireless Narrow Band) per fonia con segnalazioni e dati a bassa capacità a standard DMR (Digital Mobile Radio) su reti private per convergere, attraverso un unico terminale, al mondo della banda larga WiBB (Wireless Broad Band) a standard LTE (Long Term Evolution) per applicazioni voce, dati e video su reti private o pubbliche.

PDC760 Hytera – Ricetrasmettitore portatile con display TFT da 4″ a colori, dual mode analogico/digitale a standard DMR Tier II (up gradabile via SW a DMR Tier III), disponibile in gamma UHF (350 – 527 MHz) con potenza 1 – 4 W e multimicrofono con cancellazione eco e soppressione del rumore.

Versione TETRA/LTE

 

 

PTC760 di Hytera Mobilfunk è la “Multi-mode Advanced Radio”, un rivoluzionario terminale ibrido TETRA LTE con telefono cellulare smartphone GSM/UMTS(3G)/LTE(4G) “dual SIM” incorporato, in grado di offrire la piattaforma ideale per servizi voce, dati e video a banda larga per applicazioni “mission critical”. Fornendo una soluzione unified communication, questo apparato ricco di funzionalità con opzioni di connettività multiple è la soluzione di comunicazione ideale per ogni situazione critica, inclusa ovviamente l’emergenza.

Come di consueto Hytera si contraddistingue sul mercato rispetto ai competitors con una soluzione professionale all’avanguardia, unica ed esclusiva, in grado di migrare dal mondo della radiocomunicazione (analogica/digitale) a banda stretta WiNB (Wireless Narrow Band) per fonia con segnalazioni e dati a bassa capacità a standard TETRA (TErrestrial Trunked RAdio) su reti private per convergere, attraverso un unico terminale, al mondo della banda larga WiBB (Wireless Broad Band) a standard LTE (Long Term Evolution) per applicazioni voce, dati e video su reti private o pubbliche.

PTC760 Hytera – Ricetrasmettitore portatile con display TFT da 4″ a colori, a standard ETSI TETRA in banda 350-470MHz con potenza 1,8 W e multimicrofono con cancellazione eco e soppressione del rumore.

Maggiori Informazioni: PDC760-PTC760

bottom of page