Hytera PNC560
Smartphone Portatile PTT over Cellular (PoC)
La radio PNC560 è un cellulare con Android 12, PTT e pulsante d’emergenza dedicata per le applicazioni POC e progettata per la sicurezza e la robustezza.
Il doppio altoparlante da 3 W, in abbinamento al controllo intelligente dell’amplificatore, garantisce un audio forte, eccezionale per un cellulare di questo segmento. La riduzione del rumore, dell’eco tipico di quando una radio trasmette vicino ad un’altra radio, e del rumore del vento grazie ad algoritmi basati sull’intelligenza artificiale rendono le comunicazioni chiare e pulite. Tutto considerato la radio PNC560 è la soluzione ideale per avere un audio chiaro, forte anche in condizioni particolari come eventi in uno stadio o con il rumore della strada.
Il terminale PNC560 è stato progettata per la massima affidabilità: protetto contro infiltrazioni d’acqua e polvere fino a IP68 e standardizzato secondo la certificazione militare americana MIL-STD-810-G
Il PNC560 è nato per la sicurezza ed implementa diverse funzionalità di protezione del terminale come doppio dominio che permette di separare i dati pubblici da quelli privati, come il riconoscimento biometrico quali impronta o viso per accesso al sistema oppure l’individuazione di manomissioni dell’hardware tramite tecnologie tamper proof.
Le specifiche e i sensori sono al top di gamma: processore Qualcomm a 8 core, doppio ricetrasmettitore 5G, BT 5.0, NFC, sensore di lettura codice a barre (opzionale), Wi-Fi dual band, GNSS dual-band, schermo da 6,3”, Android 12.
Hytera ha concentrato i suoi sforzi anche sulle telecamere dell’apparato: questo infatti ha tre telecamere, oltre alla classica ottica sono installati un grandangolare e un teleobiettivo. La dinamica del sensore ottico permette di eseguire foto nitide anche di notte e le immagini in movimento sono stabilizzate dall’innovativo algoritmo.
Doppia SIM LTE (3G / 4G) e WiFi
Download: scarica Brochure ENG
Piattaforma hytera: HyTalk ENG